La Nostra Storia

MOTOLAND - ABBIGLIAMENTO MOTO TURISMO

Una realtà altamente specializzata, nata nel 1986 dal sogno di Giorgio Cariani, motociclista, e pilota anche in diversi Rally Marathon già dagli stessi anni 80.

Ha sempre avuto il desiderio di offrire ai motociclisti un servizio diverso e altamente specializzato rispetto a quello degli altri negozi esistenti.

"Il motociclista deve essere in grado di poter vivere e godere della propria passione con il più alto livello di sicurezza possibile, perchè oltre alla passione, a casa ha una famiglia, una compagna o dei figli che deve poter riabbracciare".

Ecco così spiegato come nasce MOTOLAND, non un semplice negozio di abbigliamento, ma un vero e proprio riferimento di categoria per tutti i motociclisti.

L'esperienza e la continua formazione ad altissimo livello di tutto lo Staff Motoland sono in grado di poter guidare ed assistere il motociclista durante la scelta del suo abbigliamento e dei suoi dispositivi di protezione.

Il motociclista che entra in contatto con noi, tramite il nostro negozio o tramite il nostro sito web infatti, sà che verrà guidato fi da subito, grazie ad una breve intervista, alla soluzione migliore per lui.

Nel 2016 abbiamo deciso di alzare ancora di più il livello del nostro servizio, e grazie all' istruttore Federale Paolo Marchioni, è possibile partecipare anche a corsi di guida Sicura e Sportiva teorici e pratici che hanno già aiutato centinaia di persone a migliorare in sicurezza il proprio stile di guida.

Motoland quindi ad oggi è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i veri motociclisti che desiderano non solo salire sulle due ruote, ma apprendere a pieno e con i massimi livelli di sicurezza come poter godere al massimo della propria passione.